Home Page
 Editoriale
Chi Siamo
Ultimi Aggiornamenti
 Recensioni
Previews e WIP
Hardware
Screenshots
Servizi Speciali
Cheats
I nostri Links
Guestbook
Io tu noi… il mondo. 

Avete mai pensato cosa succede agli scheletri di "Diablo" dopo che hanno finito di maciullare per benino i vostro nuovo maghetto di 2° liv. ? Tornano nei loro loculi eterni ? Perlustrano il Dungeon alla ricerca di nuovi intrusi ? Vanno nella "sala degli scheletri" a farsi una birra con i compagni ? E prima ? Prima che voi impavidi avventurieri senza macchia e senza paura arrivaste a turbare la loro tombale armonia ? Cosa Diablo facevano ? Forse si stavano allenando ? Oppure erano in congedo a casa con i loro scheletrini ?

Sinceramente non lo so, ma sarebbe molto bello scoprire che oggi i vostri nemici sono molto più incazzati perché hanno fretta che alle cinque c'è il gran premio !! Forse un domani potremmo gustarci anche tutto ciò, ma poi qualche giornalista senza taccuino chiederà : Dov'è il confine tra realtà e gioco ? Facciamo crescere i nostri figli in un mondo virtuale che li porta ad alienarsi totalmente dalla società ?! OOHH !! E così vivremo una storia già vissuta !

Comunque per il momento dovete ancora accontentarvi di leggere queste righe, o di farvi un cannone gigantesco ( tanto il risultato è lo stesso !).

Mi sovvengo ora che questo è 'editoriale di un sito sui videogiochi (solo?) ed allora vediamo un po' cosa succede in questo mese che segna la fine dell'inverno, la rivincita del sole, il risveglio della natura?

Innanzitutto sono nato io ( quindi proporrei una bella festa nazionale!) . Poi è uscito F1 per PC, e qui si potrebbe fare un bel discorso sulla differenza tra PC e Console, e sul quale scheda 3D sembra imporsi sul mercato, ma io non ne proprio voglia e lascio l'onore (onere) ad altri.

Per concludere, dato che ormai la pagnotta l'abbiamo portata a casa, vorrei raccontarvi una storia di ordinaria tristezza: Se leggete la preview di Unreal su questo fantasmagorico sito, potete notare come il buon Bill si sia lasciato prendere la mano dall'entusiasmo: infatti noi non abbiamo una redazione (fisicamente parlando) , esistiamo solo in rete, e dato che non vi è redazione , non esiste neanche il P133 redazionale, ( anche perché se fosse , me lo porterei a casa io!), quindi miei cari lettori dilettanti : non fatevi ammaliare da ciò che non è ! : FORZA BILL!!

Non vidi più nessuno di loro…eccettuati i poliziotti, il sistema per dir loro addio non è stato ancora inventato.

R. Chandler

A presto il vostro benamato presidente:

Luca "Sigmund" Rossi

Febbraio '97